Gospel per il Creato – Anfiteatro del Venda, 4 ottobre 2020

Dopo le tante peripezie del 2020 che ci hanno comunque visto tenere duro, studiare seppur lontani e infine, tra mille accorgimenti, riprendere man mano con incontri, prove e approfondimenti sul mondo del canto, finalmente torniamo in concerto!
Per l’occasione ci ospiterà la Diocesi di Padova, nel programma dedicato alla Giornata Mondiale del Creato, nel più spettacolare palco naturale – o quasi – adibito da Madre Natura, con l’aiutino del Parco Colli Euganei, per questi eventi: l’Anfiteatro del Venda, stupenda terrazza con palcoscenico tra Galzignano Terme e Faedo di Cinto Euganeo.
A causa delle limitazioni sanitarie i posti per l’evento sono limitati e solo prenotabili, quindi affrettatevi a scrivere ai riferimenti al link della Diocesi – qui http://www.diocesipadova.it/giornata-diocesana-per-la-custodia-del-creato-2/?fbclid=IwAR3v1taPgdHA_3-buSyFwGEDJzn01uVXaegv2p7YoyBxKUMOguDap_Rjsgg -!
Vi aspettiamo domenica 4 ottobre 2020, ore 14.30, Anfiteatro del Venda, via Sottovenda – Galzignano Terme – per il concerto Gospel per il Creato! Super evento!

[contentdivider]